COSENZA: INVASIONE DI TALPE ALIENE…MA IL SINDACO RASSICURA “TUTTO A POSTO E NIENTE IN ORDINE”

COSENZA: INVASIONE DI TALPE ALIENE…MA IL SINDACO RASSICURA “TUTTO A POSTO E NIENTE IN ORDINE”

SUPER MARIO OCCHIUTO

Il sindaco Occhiuto: «Tubazione riparata. Gestione ottimale di una emergenza abbastanza grave. Un plauso ai nostri tecnici comunali e agli operatori per l’intervento molto tempestivo e delicato di riparazione della grave rottura sulla rete dorsale di distribuzione idrica della città. Stiamo ridando l’acqua alla rete» 

A 24 Ore dal disastro di ieri su C.so Umberto,  causato dallo scoppio di una conduttura idrica e prontamente riparato dal grande Super Mario, anche Viale Trieste è stata chiusa al traffico per una buca profonda, anche se di solo 30 cm., probabilmente per cause ancora da verificare.

Altre buche sono segnalate in Via XXIV Maggio, Piazza Amendola  e in Via Popilia dove provvisoriamente questa è stata coperta con una sedia.

Sembra trattarsi di una invasione di talpe aliene, come dichiarato da un noto componente del C. U.C. ( centro ufologico cosentino) pronte a scatenare un attacco sotterraneo su larga scala alla città Bruzia, alla ricerca anch’esse del favoloso tesoro di Alarico.

Baffo di Talpa, così è chiamata dagli ufologi, è un  castoro/talpa che può scavare come le talpe e allungare i suoi baffi per usarli come mani e trasformarli in un’elica. 

Se la comparsa di buche dovesse continuare l’ipotesi prospettata dall’ufologo avrebbe sicuramente un impatto psicologico non trascurabile in particolar modo nei tenaci sostenitori del famigerato tesoro e del costruendo Museo che dovrebbe accoglierlo.

Ma nella malaugurata ipotesi di un trafugamento alieno, questi potranno sempre fregiarsi in futuro di un altro cimelio storico di ladri invasori: un monumento al castoro “Baffo di Talpa” …e senza l’agognato tesoro ancora una volta “col c… rotto e senza cerasa”



Print Friendly, PDF & Email
Previous MAGORNO: L'ULTIMO GIAPPONESE
Next COSENZA - BENEVENTO: NON TUTTE LE PIOGGE VENGONO PER NUOCERE

About author

You might also like

Senza categoria 0 Comments

UNO SGUARDO SUL PONTE DI CELICO

http://media.youreporter.it.edgesuite.net/sd/186513.mp4 Related posts: LA PARTITA A “DAMA” DI ATTILIO FONTANA PER CHI SUONA LA BEFANA Mai Così Tanti Funghi Già A Maggio. Grazie Al Coronavirus? NICO ZANOVELLO: L’ARTISTA CHE DIPINGE

Print Friendly, PDF & Email
Senza categoria

EX JOLLY HOTEL: COLAZIONE DA TIFFANY

Realizzato negli anni 60, davanti al colle Pancrazio e fra le cupole delle chiese di S. Domenico e di S. Francesco di Paola, l’ex Jolly Hotel ha rappresentato per la

Print Friendly, PDF & Email
Senza categoria

LA PARTITA A “DAMA” DI ATTILIO FONTANA

Si è difeso in aula al Pirellone Attilio Fontana, indagato per frode in pubbliche forniture per la vicenda della fornitura di camici alla Regione da parte della Dama spa, azienda

Print Friendly, PDF & Email