I LECCHINI, I LECCONI E I LECCATI DEL GENERE UMANO

I LECCHINI, I LECCONI E I LECCATI DEL GENERE UMANO

Una indagine riservata svolta, in Italia e in vari paesi del globo terraqueo, dalla famosa LIKE Company di Philadelfia, esperta in indagini di abitudini sociali, ha pubblicato di recente un sondaggio sul fenomeno dilagante del lecchinaggio nei vari strati della popolazione Italica e mondiale.

L’indagine statistica prevedeva domande, ad esperti del settore, quali sociologi, otorinolaringoiatri, urologi, andrologi  e ginecologi  per definire tre categorie ben distinte: I Lecchini, i Lecconi e i Leccati.

Tra i lecchini il sondaggio ha evidenziato tre sottocategorie: adulatori, leccapiedi e leccaculo mentre nei Lecconi si sono evidenziati per lo più alla pari la categoria dei Golosi di dolci e cremose leccornie di pasticcerie italiche e quella dei Ghiotti specializzati in Fellatio e Cunnilingus. Un sostanzioso numero del campione indagato è stato inserito in quello dei Leccati.

L’indagine ha coinvolto oltre ai sociologi, anche medici specialisti, ai quali è stato chiesto, nella massima riservatezza, se nei loro pazienti erano state rilevate tracce sospette a livello orale di evidenti ingrossamenti dei muscoli linguali. Infatti nella categoria dei lecchini, rimanendo esclusi gli adulatori, per i leccapiedi e i leccaculo la possibilità prolungata di tale pratica presenta oltre ad uno all’allungamento dell’organo linguale anche, come controindicazione, un’evidente levigatezza delle papille gustative, particolarmente dannosa per la gustabilità dei cibi. Per gli adulatori, invece, le malattie più frequenti rilevate nelle anamnesi e diagnosi degli specialisti le più frequenti riscontrate sono state tutte evidenziate a carico delle corde vocali.

Per i Lecconi golosi, il cavo orale ha evidenziato gravi carenze all’apparato dentario ed elevati valori del tasso glicemico, mentre per quelli Ghiotti, consci la maggior parte di andare incontro a severe infezioni, per tutti quelli che hanno preso le dovute cautele, non si sono riscontrate nel cavo orale sintomi di malattie ad esse correlate, ma per lo più una benefica carica feromonica a livello della corteccia celebrale.

Delle tre categorie quella più fortunata sembrerebbe essere quella dei Leccati. Niente di più falso!

Per questi individui, sovrastati dalla troppa lecchinaggine, sono state riscontrate turbe neuro vegetative, sfocianti nella mania di grandezza, nella sete di potere, e nella estrema ratio dell’infallibilità terrena.  

Per urologi e ginecologi, la pratica di Fellatio e Cunnilingus viene fortemente consigliata per la buona salute degli gli organi interessati.

Utilizzatori di Facebook, Attenzione!

L’uso sfrenato del “like” nella vita quotidiana, per usi non propriamente consoni, alla luce di questa seria e approfondita indagine, potrebbe avere, sia per il donatore che per il ricevente, severe controindicazioni fisiche e mentali. 

 


Print Friendly, PDF & Email
Previous CELICO, ELEZIONI COMUNALI: IL PD CONQUISTA IL COMUNE CON I VOTI DELLA DESTRA
Next RADON, IL NEMICO INVISIBILE

About author

You might also like

Senza categoria

Maratona Governance Pool 2020: vola Zaia tra i governatori, Decaro primo tra i sindaci

L’edizione 2020 del Governance Poll, l’indagine con cui ogni anno Noto sondaggi misura il consenso degli amministratori locali, distribuisce successi e cadute che oggi sono all’ordine del giorno. Per quanto

Print Friendly, PDF & Email
Politica 0 Comments

COLLEGI UNINOMINALI: IN CALABRIA IL PD RISCHIA IL KO!

 Da una simulazione pubblicata su Repubblica, elaborata da Salvatore Vassallo, docente ordinario di Scienza politica all’Università di Bologna, negli otto collegi uninominali alla camera il Pd non eleggerebbe nessun candidato. La

Print Friendly, PDF & Email
Senza categoria

METRO COSENZA: LA CONVERSIONE DI SAN MARIO SULLA “VIA DI MANCINI”

Mario Bozzo e tutti quelli del Comitato “NO METRO” e similari non si danno pace. La conversione di Mario Occhiuto su quest’opera, da lui definita durante la campagna elettorale inutile

Print Friendly, PDF & Email

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!