QUEL GENIO “CIVILE” DEL SINDACO OCCHIUTO

QUEL GENIO “CIVILE” DEL SINDACO OCCHIUTO

Una “lectio magistralis” del sindaco Occhiuto

Sui principali organi d’informazione locali è apparsa la notizia che il nostro amato sindaco si è dimenticato o non ha chiesto, per i lavori della Metro, le necessarie autorizzazioni al Genio Civile.

Non siamo in possesso di una documentazione che avvalori questa tesi; di sicuro se così fosse, si può affermare, senza tema di smentite, che per la Metro trattasi di un “inizio dei lavori senza fine”.

Conoscendo la genialità del sindaco viene da pensare che “gatta ci cova”.

Come si vede dall’immagine, potrebbe evincersi che non sappia fare i conti, specie quelli correnti, ma in politica spesso 6-3 può fare anche 6!

Tra due Geni, il suo e quello Civile, un accordo si può sempre trovare…basta inviare per via telematica con il famigerato “SISMICA” la necessaria documentazione per passare dall’antefatto al fatto…quotidiano.

Quanto possa impiegare il Genio Civile per rilasciare tutte le autorizzazioni non ci è dato sapere. Da umile imbratta carte che non sa leggere e né scrivere si parla di mesi e più per una semplice autorizzazione di un box di pochi metri; ma trattandosi di un “METRO”  con le dovute sollecitazioni una settimana potrebbe anche bastare.

Non potendo prevedere quanto impiegherà il Comune a redigere i progetti delle presunte autorizzazioni, una cosa è certa: il prosieguo in città delle prove tecniche di circolazione.



Print Friendly, PDF & Email
Previous A NATALE COSENZA AVRA' UNA "NEURO" NUOVA DI ZECCA
Next CELICO: IL SINDACO VUOLE PRENDERE I VOTI?

About author

You might also like

Cultura & Società 0 Comments

SE NON TROVI IL FIDANZATO!!! ADESSO TI DICO QUALE SANTO PREGARE.

Un’usanza praticata dalle ragazze argentine, presto su suggerimento di Papa Francesco, troverà un positivo riscontro anche per molte ragazze italiane alla ricerca disperata di un fidanzato da sposare. La rivelazione è

Print Friendly, PDF & Email
Politica 0 Comments

CASALI DEL MANCO, IL COMPAGNO “VLADIMIR” SULLE ORME DELLA SINISTRA

SE L’INTENTO ERA DI FAR PULIZIA NELLE FILE DEL VECCHIO PD PRESILANO, L’ELEZIONE A SEGRETARIO DI UN RISPETTABILE OPERATORE ECOLOGICO, NEL NEONATO COMUNE DEI CASALI DEL MANCO, HA RAGGIUNTO ALMENO

Print Friendly, PDF & Email
Senza categoria 0 Comments

DOPO RENZI, IN CALABRIA IL FINE ANNO A PIAZZA BILOTTI LO CHIUDERA’ BERSANI?

“Se la voce è il ponte principale che collega l’anima al corpo, qui lo attraversiamo con fluidità massima: siamo sospesi su questi fondali, sulla barriera corallina dei timbri di Marco

Print Friendly, PDF & Email