ROVITO: BACI & ABBRACCI SOCIALMENTE UTILI

ROVITO: BACI & ABBRACCI SOCIALMENTE UTILI

Rovito, oltre ai Fratelli Bandiera, verrà ricordato in questi giorni per un altro martirio, meno sanguinoso ma altrettanto evocativo, riguardante la sacrosanta protesta dei valorosi patrioti LSU & LPU che temono di essere immolati sull’altare della disoccupazione permanente.

Felice D’Alessandro Sindaco di Rovito

Il Sindaco di Rovito, e la ginecologa con delega ai Servizi Sociali si sono resi partecipi della protesta di questi lavoratori con un’ammirevole iniziativa di solidarietà autorizzando, sine die, la raccolta a singhiozzo dei rifiuti urbani.

Un singhiozzo che ha contagiato larga parte della cittadinanza con lamenti sulla sostenibilità di questa ordinanza che potrebbe sfociare in alcuni anche in un pianto a dirotto.

Infatti sono giunte alla nostra redazione delle velate proteste, mitigate dalla vicinanza con le giuste rimostranze di questi lavoratori precari, per la presenza sempre più vistosa di rifiuti abbandonati in varie zone del perimetro urbano.

Noi uniti in questa giusta lotta, abituati ormai da anni a ben altri rifiuti posti nel vicino comune dei “Casali del Manganese” invitiamo i Rovitesi alla pazienza sicuri che con questo sindaco “socialmente utile” si arriverà ben presto ad una “Felice” soluzione di questa annosa vicenda e nella peggiore delle ipotesi con il tanto atteso e da alcuni vilipeso “reddito di cittadinanza”.


Print Friendly, PDF & Email
Previous COSENZA - BENEVENTO: NON TUTTE LE PIOGGE VENGONO PER NUOCERE
Next COSENZA: IL GRANDE BUCO NELL'ACQUA!

About author

You might also like

Politica

AISCIO’, L’ABITO CHE FA IL MONACO

Quasi 80 anni per ripagare una delle truffe più colossali ai danno dello stato, cioè di noi tutti, più surreali e grottesche della storia della povera Repubblica Italiana…e il leghista Pagano, alla camera, chiama “neo terrorista islamica” Silvia Romano.

Print Friendly, PDF & Email
Politica

VUOI RESTARE SOBRIO?: BEVI IL ROSATELLUM

         Ubriachi di Legge elettorale, tutto da rifare! Io credo che la politica stia vivendo uno dei momenti più bassi anche dal punto di vista del linguaggio

Print Friendly, PDF & Email
Cultura & Società 0 Comments

ESAMI DI STATO: CAPITANI DEL DOMANI O SERVITORI DELLA GLEBA?

UNA FOTO IN JPG CHE RIMARRA’ IN QUALCHE CARTELLA DELLA VOSTRA ANIMA, CHE NESSUNO STAMPERA’ MAI. SE NON VOI Con gli esami di Stato da oggi si fà sul serio. Non

Print Friendly, PDF & Email