VIADOTTO CANNAVINO: 107 & STATALE 648 (EX 107), QUESTA E QUELLA PER ME PARI SONO

VIADOTTO CANNAVINO: 107 & STATALE 648 (EX 107), QUESTA E QUELLA PER ME PARI SONO

La caduta di calcinacci (cemento di copriferro) sulla statale 648 (ex 107) sottostante il famigerato Viadotto Cannavino sulla 107 ha costretto tempestivamente il Sindaco di Celico di emanare una ordinanza di chiusura per evitare spiacevoli sorprese alla già cagionevole salute fisica e mentale di quei cittadini presilani, che per paura di attraversarlo continuavano imperterriti a passarci sotto. Sembra chiaro che per questi automobilisti, per non passare dalla paura al panico, ormai l’unica via d’uscita per evitarlo sarà gioco forza imboccare la statale dei Casali del Manco. 

A questo punto come diceva Cartesio ” non potendo dubitare di dubitare” non ci resta la ragionevole certezza di cantare la famosa aria del Rigoletto: “Questa o quella, per me pari sono. A quant’altre d’intorno, d’intorno mi vedo. Del mio core, l’impero non cedo. Meglio ad una, che ad altre beltà. La costoro avvenenza è qual dono. Di que il fato ne infiora, la vita. S’oggi questa, mi torna gradita. Forse un’altra, forse un’altra, doman lo sarà Un altra, forse un’altra, doman lo sarà….”

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Previous A COSENZA TUTTE PAZZE PER OCCHIUTO...ANCHE LE CARTELLE!
Next AMMINISTRATIVE A CELICO: CON TRE LISTE IL ROSPO SARA' DURO DA DIGERIRE

About author

You might also like

Cronaca

CELICO, DELUSIONE PER IL MANCATO ARRIVO DELLE “FORZE CIVILI, MILITARI E RELIGIOSE” PER I CADUTI DI TUTTE LE GUERRE

da Agenzia “Nova Ansia” Nella commemorazione dei caduti di quest’anno, oltre alle scontate Autorità,  era annunciata nel manifesto allegato anche la presenza  delle “forze civili, militari e religiose” , rappresentate

Print Friendly, PDF & Email
Cronaca

SALVINI E MELONI: VITTORIO FELTRI E’ IL NOSTRO CANDIDATO A CAPO DELLO STATO

Ripescando nei meandri della memoria ho ritrovato il video che di sicuro, dopo le quotidiane esternazioni di Vittorio Feltri nelle varie trasmissioni di Mediaset, farà contenti tutti quegli italiani, in special modo del Sud, che votano FI e Lega Nord. 

Print Friendly, PDF & Email
Cronaca

CELICO, PIAZZA S. MICHELE: SOLO 3 ALBERI SU 13 SOPRAVVISSUTI AI CAMBIAMENTI CLIMATICI?

LA DESOLANTE VISTA DEGLI ALBERI SECCHI SUL MARCIAPIEDE DELLA PIAZZA CI INDUCE A RIFLETTERE SU ALCUNI LIMITI DELLA NOSTRA CIVILTA’ In paese circolano due correnti di pensiero. La più accreditata,

Print Friendly, PDF & Email