A COSENZA TUTTE PAZZE PER OCCHIUTO…ANCHE LE CARTELLE!

A COSENZA TUTTE PAZZE PER OCCHIUTO…ANCHE LE CARTELLE!

A Cosenza la bellezza si vede, il fascino si sente.

La parola “fascino” deriva dal latino fascĭnum, cioè “maleficio, amuleto”, e letteralmente significa malia, influenza malefica che si credeva potesse essere emanata dallo sguardo degli invidiosi o degli adulatori [cfr. Vocabolario Treccani]. Oggi, con il termine fascino s’intende per lo più la capacità di attrazione e di seduzione che contraddistingue una persona per le sue qualità personali, anche in mancanza di particolare bellezza.

Infatti, nelle ultime elezioni amministrative tutte e tutti pazzi per Occhiuto, eletto a furor di popolo con più del 60% dei voti.

Ironia della sorte per conclamato contagio compulsivo anche le cartelle esattoriali  di acqua e tributi vari, emesse dall’Amministrazione Bruzia, sembrano diventate improvvisamente anch’esse “pazze” d’amore, per il nostro amato sindaco.

Sulla stabilità mentale delle cartelle sicuramente “l’orecchio da mercante” di Occhiuto che si ostina a non degnarle nemmeno di un fugace sguardo , può sicuramente avere influito a renderle pazze, oggi con un comunicato stampa, conclamate e contestate a furor di popolo dai segretari di circolo del PD.



Print Friendly, PDF & Email
Previous 80 EURO & REDDITO DI CITTADINANZA: LA COERENZA DEI PDIOTI
Next VIADOTTO CANNAVINO: 107 & STATALE 648 (EX 107), QUESTA E QUELLA PER ME PARI SONO

About author

You might also like

Salute & Benessere

TRA VENETI CHE MANGIAVAN GATTI E CINESI CHE MANGIAN TOPI PER ZAIA “DISTINGUERSI E’ UN’ESIGENZA NATURALE””

Coronavirus, Zaia choc sui cinesi: «Li abbiamo visti tutti mangiare i topi vivi» “L’igiene che ha il nostro popolo, i veneti e i cittadini italiani, e la nostra formazione culturale

Print Friendly, PDF & Email
Cronaca

AMMINISTRATIVE A CELICO: DALLE NUVOLE UNA PIOGGIA DI STELLE

Pioggia, vento, freddo in tutta Italia. È’ maggio ma sembra novembre. A Celico il cattivo tempo non ha impedito però ai giovani candidati del M5S di scaldare i cuori  e le

Print Friendly, PDF & Email
Cronaca

A CELICO 200 NUOVI POSTI DI LAVORO…E LE STELLE STANNO A GUARDARE.

di Annibale & Asdrubale Quattromani Nemmeno il tempo di godere gli agognati euro del reddito di cittadinanza che già in Comune è apparso l’annuncio del nostro amato sindaco che recita:

Print Friendly, PDF & Email