Chi siamo

Chi siamo

UN RITORNO ALLE NOSTRE RADICI

SHOCKnews. appendice multimediale della rivista SHOCK, è un magazine comodo e senza spese che ti consente d’investire in modo professionale il tuo tempo libero e di ottimizzare la redditività delle tue giacenze celebrali

Presentato alla Stampa nella prestigiosa sala congressi della Banca Carime di Cosenza, SHOCKnews è il frutto dell’impegno di un editore in erba che crede nella divulgazione di un prodotto alternativo che sappia coniugare cultura e informazione con un coktail dosato di satira, immagini ed opinioni.

Buona lettura e un buon divertimento.

Chiunque sia interessato alla pubblicazione di eventuali articoli su SHOCKnews.it si registri nella sezione contatti per eventuali collaborazioni.

L’Editore

®  SHOCK

Magazine di Satira & Opinione

Registrazione al Tribunale di Cosenza:

N° 544 del 23 Novembre 1993

Logo depositato:

 

 

©

PROMO SHOCK

Caro amico,

hai mai pensato che tu potresti essere un protagonista dell’Editoria diventando socio del KAOS CLUB e finanziatore di una prestigiosa ed originale rivista, SHOCK  l’altra informazione, il primo vero giornale italiano e mondiale scritto e gestito unicamente dai suoi lettori.

Con una semplice sottoscrizione (peraltro detraibile perché ci chiederai la “fattura” sapendo benissimo che l’esoterismo non è arte di molti ma di pochi eletti) che ti porterà tantissimi svantaggi (sarai costretto ad esprimere le tue idee che verranno regolarmente pubblicate, in quantità industriale) molto di più di quanto spendi per cose oserei dire futili e che ti proietterà al centro di una importante iniziativa culturale, certamente la più intensa e qualificata in Italia e all’Estero (dibattiti pallosi,viaggi culturali a tue spese, concerti di Berlusconi & Apicella, festival di musica compreso quello di San Scemo,cinema hardcore (quello ti piace…lo so…), teatro sperimentale, televisione privata…la nostra, etc..).

Inoltre SHOCK disporrà di una foltissima biblioteca multimediale specializzata nella disinformazione denominata SHOCK Editing Museum Journal masterizabile anche su Floppy disk da 3″1/2.

Questo magazine multimediale nasce dal bisogno di una informazione libera e trasparente, non lottizzata o finanziata con i soliti criteri clientelari,   ma che vivrà (speriamo) attraverso la solidarietà dei singoli come te che avranno l’orgoglio di credere che le grandi cose possono anche nascere dal desiderio e dalla volontà di pochi polli…pardon folli.

Anzi, questa iniziativa   vuole essere una risposta alle tue spese dissennate, attribuibili unicamente all’attuale crisi economica, provocata dagli sprechi della Politica e dalle Pubbliche Amministrazioni. Ogni tuo articolo verrà retribuito con € 0,01  da accreditare sulla tua carta di credito a fine anno, compresa una copia cartacea di SHOCK che in mancanza di carta igienica in casa (vista la crisi) può far sempre comodo.

L’unico problema è rappresentato dalla carta satinata che al contatto con la pelle può satinarti anche l’emorroidi. Scrivici caro amico, mandaci le tue testimonianze (se  false accompagnale con un’offerta in denaro altrimenti ci mancheranno i soldi per difenderti in caso di condanna o di carcerazione preventiva…ndr sallusti) e noi saremo lieti di pubblicarle. Per ulteriori informazioni telefona al numero sempre al verde 329/6118807 o tramite un tuo commento sul sito.  Con l’invio delle tue credenziali sarai contattato immediatamente.

Cordiali saluti,

Il Direttore Irresponsabile

CERCASI giovani giornalisti per le seguenti categorie:

ECONOMIA, SCIENZE, MOTORI, SPORT, SATIRA, VIDEO, CULTURA, SPETTACOLI, TECNOLOGIA,

CERCASI

ESPERTI IN GRAFICA PUBBLICITARIA, VIGNETTISTI SATIRICI E NON, ARTISTI CHE DESIDERANO PUBBLICARE OPERE PITTORICHE, GRAFICHE E FOTOGRAFICHE  A CORREDO DI SHOCKnews

[contact-form-7 id=”368″ title=”Modulo di contatto 1″]

Print Friendly, PDF & Email

1 Comment

Leave a Reply

Only registered users can comment.