CELICO, EREZIONI COMUNALI: DILAGA LA VARIANTE DELTA

CELICO, EREZIONI COMUNALI: DILAGA LA VARIANTE DELTA

Dopo le due varianti politiche “Alfa ed Ebeta” del virus elettorale PD con a capo due volti noti della “intelligentia” celichese, notizie ancora non confermate dal” IPSS (Istituto Politico Superiore di Sanità) riferiscono di un altro pericoloso contagio della famigerata variante Delta in atto anche negli eterni indecisi erettori presilani.

A farne le spese è stato un noto millantatore satirico locale, da sempre iscritto al Movimento, che preso dall’euforia “erettiva” sembra voglia imbastire una lista cinica dal nome poco rassicurante di “VARIANTE DELTA”

Variante che è diventata un incubo, anche nel piccolo centro, in moltissimi non vaccinati del PD e dei Cinque Stelle fortemente turbati di venir seriamente contagiati da questo nuovo Covid con acclarate e certificate “capacità erettive funzionali, nel breve e lungo periodo”.

Sposate, nubili e zitelle sembra siano le più forti sostenitrici di questa lista, prodighe di convincenti motivazioni “erettorali”, sui propri partners e non, ma anche soprattutto per contribuire all’incremento delle nascite ed alla stimolazione dei recettori feromonici, noti complici dell’attrattiva sessuale.

Non va altresì trascurato lo slogan della lista “aspiriamo a contagiarvi tutti” (cit. ADF) il quale, a detta dei ben informati frequentatori della “Panchina della Forbice”, ha scatenato una spropositata richiesta di tamponi molecolari per l’ottenimento del Green Pass sia per le candidature che per la stesura del Programma Comunale.

È notizia di stamane che nel centro vaccinale di “Spezzano Glande” si siano verificate numerose defezioni di erettori celichesi alla turnazione vaccinale.

Per questa lista, con molte probabilità d’insuccesso, si preannuncia una “campagna erettorale” ed un solo grido: “SMETTI DI DUBITARE DELLA POLITICA, UNISCITI A NOI E VIVI UN FUTURO ALLA GLANDE

Print Friendly, PDF & Email
Previous A CELICO PER LE PROSSIME “EREZIONI COMUNALI” SCENDE IN CAMPO LA LISTA DEI PENSIONATI.
Next CELICO, ELEZIONI COMUNALI: ECCO GIUSEPPE! PADRE PUTATIVO DEL GIOVANE PD

About author

You might also like

Politica

DA CONTE A IMPERATORE NEL CUORE DI TUTTI GLI ITALIANI

DA CONTE A IMPERATORE NEL CUORE DI TUTTI GLI ITALIANI. Ospite di una trasmissione tv, Giuseppe Conte con voce rotta e occhi rossi ricorda le vittime del coronavirus

Print Friendly, PDF & Email
Politica

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO: PER FARCI STARE PIU’ ALLEGRI MATTARELLA SCEGLIERA’ CONTE?

Dopo 78 giorni dalle elezioni, il nome proposto in Quirinale per ricoprire la carica di Super Tecnico della nuova squadra di Governo è Giuseppe Conte, avvocato civilista di 54 anni,

Print Friendly, PDF & Email
Salute & Benessere

PANINI & CONCERTI PER TUTTI

Il celebre poeta satirico latino Giovenale diceva (Satira X) che la plebe romana, inconsapevole delle angherie a cui era sottoposta da parte dei potenti e dei privilegiati, si accontentava di

Print Friendly, PDF & Email