A CELICO PER LE PROSSIME “EREZIONI COMUNALI” SCENDE IN CAMPO LA LISTA DEI PENSIONATI.

Alle probabili liste ciniche denominate CELICO IN SILENZIO, RISORGI CELICO, e RINNOVA VENTO PER CELICO, quest’ultima collegata ai superstiti del PD, sta prendendo anima e corpo un’agguerrita compagine elettorale, dall’originale acronimo “EC” che consta di “membri” ormai stanchi delle scontate e trentennali “erezioni” filarine.

Proprio quest’anni di torpore giovanile, mascherati da virgulti tentativi di azione amministrativa, hanno fatto da volano a questa nuova iniziativa popolare capeggiata da un manipolo di scalpitanti ultra sessanta-settantenni, vogliosi di dimostrare di essere ancora in grado di amministrare la RES PUBBLICA con vigorose “prestazioni fuori dal Comune”.

Fonti riservate riferiscono che la presentazione ufficiale della lista e del candidato a sindaco avverrà in un pubblico incontro verso la terza decade di agosto.

Promotore di questa originale iniziativa popolare è un noto professionista locale, già Magnifico Erettore dell’Università “Anormale” di Pisa, coadiuvato sullo spinoso tema dell’impotenza clientelare dell’agire amministrativo dal famoso andrologo Gustavo Dandolo, primario del Policlinico di Chiavari e dalla ginecologa Maria Desiderio Vaccarezza, libera docente alla prestigiosa Università, “La Sorcona”di Parigi, specialista sui disturbi della frigidità femminile, causa principale che induce la donna a spingersi tra le braccia dell’uomo di potere.

Vox populi riferisce che nei suddetti vegliardi è maturata la consapevolezza di scendere in campo al termine dell’intrigante convegno dal titolo “SESSO A CELICO – QUALE FUTURO!”e che si è tenuto lo scorso 29 febbraio, in forma riservata, in una sala ancora agibile della “anziana” casa di riposo di Celico, incontro al quale hanno preso parte, in qualità di relatori, la corrispondente del “Fallo Quotidiano” dott.ssa Addolorata Sottolano e il noto giornalista del “Resto del Cazzino” dott. Prof. Felice Dallasega.

Fonti non ufficiali riferiscono che per affrontare la querelle elettorale, che vista l’età dei protagonisti si spera abbia il suo culmine nel mese di ottobre, gl’indomiti pensionati celichesi, si siano affidati alle amorevoli cure del menzionato andrologo il quale, sempre da voci non confermate, avrebbe loro prescritto massicce dosi d’integratori a base di Viagra e Prostamol, il tutto accompagnato a visioni serali di commedy sexy all’italiana con protagoniste la conturbante Agostina Belli, la desiderata Edwige Fenech e la provocante Barbara Bouchet.

Notizie riservatissime forniteci da una affermata giornalista locale parlano di un sorprendente clima di eccitazione collettiva tra i pensionati dopo anni di torpore diffuso per lo più in larghi strati della popolazione giovanile.

Non a caso sta germinando in paese anche un nuovo movimento di opinione “Risorgi Celico” con l’ardita speranza di resuscitare quello che ancora di vivo rimane nelle coscienze del popolo nostrano.

Alla prossima “erezione comunale” vinceranno i vecchi giovani o i giovani vecchi? … ai prostamol l’ardua sentenza.

Print Friendly, PDF & Email
Previous CASALI DEL MANGANESE: ARRIVANO I NOSTRI
Next CELICO, EREZIONI COMUNALI: DILAGA LA VARIANTE DELTA

About author

You might also like

Politica 0 Comments

A COSENZA OCCHIUTO, “NEMO PROPHETA IN PATRIA”

A seguito della piccata reazione del Sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto, dopo la messa in onda della trasmissione NEMO su Rai 2 postata su Facebook , vorrei soffermarmi brevemente sul

Print Friendly, PDF & Email
Politica 0 Comments

PILUMANIA: LA CURA MIRACOLOSA CHE RIDA’ LA VISTA AI CIECHI

di Annibale & Asdrubale Quattromani L’ammucchiata di avvoltoi intorno al +0,4% di Pil del secondo trimestre è raccapricciante. I twittatori seriali del Pd, a partire da Renzi, si sono scatenati

Print Friendly, PDF & Email
Politica

A CELICO ATTESE DELUSE. LA TERZA LISTA NON QUAGLIA E IL SUO UOVO SQUAGLIA IN UN CALDO GIORNO DI SCIROCCO.

L’uovo, per tutte le culture antiche, aveva un valore simbolico enorme: era il simbolo della vita e della rinascita.  Le origini dell’uovo di cioccolato,  sono da ricondurre al re Sole, Luigi

Print Friendly, PDF & Email