CASA ANZIANI CELICO: CON LA RINUNCIA ALL’APPALTO SI PROSPETTA DI DESTINARLA AD UN “OSPIZIO PER CANI” .

CASA ANZIANI CELICO: CON LA RINUNCIA ALL’APPALTO SI PROSPETTA DI DESTINARLA AD UN “OSPIZIO PER CANI” .

La notizia, ancora non ufficiale, di una rinuncia della ditta destinataria dell’appalto della vetusta “casa anziana” di Celico serpeggia già da alcuni giorni sia in piazza che nei vicoli del nostro comune.

I più interessati alla notizia, pubblicata sul noto giornale “IL CANE QUOTIDIANO” sono stati in primis i cani randagi del territorio speranzosi di una proposta circolata negli ambienti della politica locale di un singolare cambiamento di destinazione d’uso della struttura da “CASA ANZIANI” ad un moderno quanto necessario “HOSPICE PER CANI”.

Già prima che durante la passata campagna elettorale molti giovani sono stati invogliati ad intraprendere un corso di specializzazione con la quasi certezza di ottenere un sospirato posto di lavoro, per l’annunciata prossima apertura, come operatori sanitari nella suddetta struttura.

La notizia di un nutrito numero di nuovi “OSS”  sul territorio non ha lasciato indifferente la redazione del “CANE QUOTIDIANO”  che avendo annusato la concreta possibilità di dare una buona volta una dignitosa “fine vitae” ai numerosi randagi e non del territorio pre-silano si è fatta portavoce dell’iniziativa di utilizzare la vetusta casa a un moderno ospizio per anziani a quattro zampe.

Una ragione di più per una struttura più volte rimpolpata e più volte divorata in 35 anni di tutta la carne, di non dire ai nostri cani “ DI MOLLARE l’OSS”.

Print Friendly, PDF & Email
Previous L'ABATE ANTONIO, "DI SPIRITO POLITICO DOTATO"
Next NELLA LEGA COSENTINA CORRE VOCE DI UN'INSOFFERENZA ALIMENTARE AL FORMAGGINO

About author

You might also like

Medicina

IL “PANE LIQUIDO” CHE CI DIFENDE DAI VIRUS

Il coronavirus continua a mietere vittime: con i suoi 46 nuovi decessi e i suoi 2.102 nuovi casi confermati, venerdì è stata la giornata con il bollettino più grave dell’epidemia

Print Friendly, PDF & Email
Cronaca

CELICO, PER SVELARNE I SEGRETI MISTICI, LA CURIA MANDA DON MATTEO.

In una parrocchia che in 60 anni ha visto passare, con alternate vicende, una ventina di parroci per riconoscibili debiti di fede, con le dimissioni di don Francesco, sono venuti

Print Friendly, PDF & Email
Cronaca

VIADOTTO CANNAVINO: 107 & STATALE 648 (EX 107), QUESTA E QUELLA PER ME PARI SONO

La caduta di calcinacci (cemento di copriferro) sulla statale 648 (ex 107) sottostante il famigerato Viadotto Cannavino sulla 107 ha costretto tempestivamente il Sindaco di Celico di emanare una ordinanza

Print Friendly, PDF & Email