METRO COSENZA: LA CONVERSIONE DI SAN MARIO SULLA “VIA DI MANCINI”

METRO COSENZA: LA CONVERSIONE DI SAN MARIO SULLA “VIA DI MANCINI”

LA CONVERSIONE DI SAN MARIO

Mario Bozzo e tutti quelli del Comitato “NO METRO” e similari non si danno pace.

La conversione di Mario Occhiuto su quest’opera, da lui definita durante la campagna elettorale inutile e dannosa, trova una sola spiegazione. La probabile convinzione che il suo iniziale giudizio negativo fosse una palla; considerato però che a convincerlo possa essere stato lo stesso Oliverio non sbaglieremmo a definirla anche una grossa “Palla Palla”.  

L’ipotesi divina, invece, di una reale conversione a seguito di una visione sulla “Via di Mancini” ispirata dall’Altissimo potrebbe anch’essa essere presa in seria considerazione perché il progetto pubblicato su You Tube ha delle strane somiglianze con la Valle dell’Eden descritta nella Bibbia.

 Infatti dopo le sue parole alla conferenza per l’annuncio dell’inizio dei lavori: ” … il giardino delle piante colorate, il giardino delle piante profumate, il giardino degli agrumi di Calabria…” pone seri dubbi sulla prima ipotesi avvalorando quella che abbia avuto invece una vera visione, come quella di San Paolo sulla Via di Damasco.

La presenza di carrozze metro in questo Eden Cosentino non deve stupire, perché anche in Paradiso, da notizie riservate dell’aldilà,  la Metro a differenza di Cosenza non avendo subito ritardi funziona regolarmente anche lì con una media prevista di 40 mila passeggeri/giorno.

L’unica differenza con il Paradiso che non essendoci spese di gestione il prezzo del biglietto è gratis, non solo per recarsi all’UNIPAR (Università del Paradiso) ma anche per tutte le destinazioni,  perché come si suol dire lassù …. “le vie del Signore sono infinite”.

 



Print Friendly, PDF & Email
Previous EX JOLLY HOTEL: COLAZIONE DA TIFFANY
Next LA PANDEMIA DEL SECOLO: LA PAURA ATAVICA DELL'APOROBIA

About author

You might also like

Invenzioni 0 Comments

Le scoperte scientifiche del decennio

Secondo il parere della rivista Smithsonian Magazine. le scoperte scientifiche più rilevanti del decennio sono: 10: La previsione dell’Uragano Katrina che devastò il Mississippi e la Lousiana. Il National Weather

Print Friendly, PDF & Email
Politica 0 Comments

LA “FUITINA” DI RENZI A CHICAGO DALL’AMICO OBAMA

Con i sondaggi che, prima del voto del 5 Novembre, danno un testa a testa al fotofinish tra Nello Musumeci, sostenuto da una coalizione di centro destra e Giancarlo Cancelleri

Print Friendly, PDF & Email
Politica 0 Comments

A COSENZA, MANCA L’ACQUA MA NON L’ACCAPPATOIO

La protesta dell’accappatoio in Via Arabia, ha rimesso il dito sulla piaga sulla carenza idrica che perdura a Cosenza, anche dopo le abbondanti piogge autunnali. Lo scarica barile tra Comune

Print Friendly, PDF & Email